Luigi oldani

Scrivo in versi da diverso tempo. Ho pubblicato e partecipato a numerosi appuntamenti e festival di poesia. Sono stato redattore di una trasmissione radiofonica e di una rivista di arte e letteratura: Pioggia Obliqua. Ultimamente sono molto interessato alla scrittura di Haiku, tradizionale breve poesia giapponese di tre versi con 5/7/5 sillabe. Amo anche la musica dance ed elettronica. Tengo da anni corsi di scrittura creativa a Firenze con incredibili partecipanti che mi sorprendono e che amano la poesia (info 0552001064 ilgiardinodeiciliegi@gmail. com)
Da molto mi interesso allo Zen.

3 risposte a “Luigi oldani”

  1. Caro Oldani colgo l’occasione per informarti che anch’io, attualmente, sono molto interessato alla scrittura di Haiku e sto cercando di pubblicare qualcosa di serio
    da solo o in antologia, da due a quattro autori , non di più. Mi pare che tu sia nel comitato di lettura della casa editrice LA Vita Felice. Ecco potrebbe essere il punto di partenza , anche per parlare di un’eventuale rivista cartacea di poesia Haiku.
    Con Roberto Veracini, a Volterra, abbiamo redatto per un paio d’anni “IL FOGLIO DI POESIA” distribuito nei luoghi più insoliti ad un euro al foglio “editore Felici di Pisa”.Abbiamo smesso per poca volontà dell’editore di continuare.

    PER ORA SALUTI

    Paolo Fidanzi

    p.s .
    Se ti interessa posso inviarti la mia bibliografia
    Comunque scriverò anche alla Vilta Felice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...